Prenota Ora 327 68.14.510

Hai mal di schiena? dolori alla cervicale?
o sei semplicemente stanco, stai affrontando un periodo stressante e desideri un trattamento che ti dia la possibilità di ricaricarti?

Qui puoi trovare l’elenco dei trattamenti che pratico.
E se non hai idea di cosa siano, o hai dubbi e domande, non ti preoccupare, valuteremo insieme cosa potrà essere meglio per te.
Inizieremo il nostro incontro con una chiacchiera conoscitiva, dove mi potrai elencare i tuoi bisogni principali in modo da darmi le informazioni per costruire il miglior trattamento per te.

Ogni trattamento ha la durata di 1 ora e il costo è di 60€

trattamenti shiatsu

Trattamenti Shiatsu Professionali

Lo Shiatsu è un trattamento basato su pressioni esercitate sul corpo con manualità eseguite in particolar modo da pollice, palmo, ginocchio sui meridiani.
I suoi benefici sono numerosi e diversificati, a partire dalla creazione di uno stato psicofisico di relax, un miglioramento e regolarizzazione della respirazione e del battito cardiaco, stimolazione del metabolismo e delle difese immunitarie, per finire con il miglioramento della circolazione linfatica e venosa.

sigaro moxa

Moxa

La Moxibustione è un’antica terapia naturale di origine orientale. Consiste nella stimolazione dei punti di agopuntura con il calore prodotto dalla combustione di un’erba, l’artemisia, che viene usata pura e pressata sotto forma di conetti o sigari. Grazie alle proprietà benefiche dell’artemisia e della termoterapia, ovvero il principio terapeutico del calore, una sessione di moxa può essere un trattamento a sé stante, o parte integrante di una seduta shiatsu, con cui condivide la stessa base teorica e punti di applicazione.

kinesiologia

Kinesiologia

Nata dall’evoluzione di chiropratica ed osteopatia, la Kinesiologia integra le due metodiche con i principi fondamentali della Medicina Orientale. Grazie al test muscolare sul quale si basa, aiuta il ricevente a consapevolizzare le motivazioni che l’hanno portato al disagio. Con l’utilizzo di differenti tecniche di bilanciamento, che vanno dal piano strutturale a quello emotivo o biochimico, si lavora per indirizzare al meglio l’energia nel corpo  e prevenire la ricomparsa del disturbo.

massaggio wellness

Massaggi

Il massaggio può essere eseguito con differenti manualità a seconda del sistema sul quale si vuole lavorare. Il Massaggio Decontratturante è indicato per attenuare dolori e tensioni dell’apparato muscolo scheletrico. Il Massaggio rilassante, o antistress è caratterizzato da manualità più lente e delicate, ha un effetto calmante sul sistema nervoso e favorisce il rilascio di endorfine. Il Massaggio linfodrenante è utile, oltre che per scopi estetici, per stimolare la circolazione linfatica e venosa.