• Prenota Ora 327 68.14.510

Qui puoi trovare l’elenco dei trattamenti che pratico.
Valuteremo insieme, in base alle tue esigenze cosa sia meglio per te.

Ogni trattamento ha la durata di 60 minuti

trattamenti shiatsu

Trattamenti Shiatsu Professionali

Lo Shiatsu è un trattamento basato su pressioni esercitate sul corpo con manualità eseguite in particolar modo da pollice, palmo, ginocchio sui meridiani.
I suoi benefici sono numerosi e diversificati, a partire dalla creazione di uno stato psicofisico di relax, un miglioramento e regolarizzazione della respirazione e del battito cardiaco, stimolazione del metabolismo e delle difese immunitarie, per finire con il miglioramento della circolazione linfatica e venosa.

sigato moxa

Moxa

La Moxibustione è un’antica terapia naturale di origine orientale. Consiste nella stimolazione dei punti di agopuntura con il calore prodotto dalla combustione di un’erba, l’artemisia, che viene usata pura e pressata sotto forma di conetti o sigari. Grazie alle proprietà benefiche dell’artemisia e della termoterapia, ovvero il principio terapeutico del calore, una sessione di moxa può essere un trattamento a sé stante, o parte integrante di una seduta shiatsu, con cui condivide la stessa base teorica e punti di applicazione.

kinesiologia

Kinesiologia

Nata dall’evoluzione di chiropratica ed osteopatia, la Kinesiologia integra le due metodiche con i principi fondamentali della Medicina Orientale. Grazie al test muscolare sul quale si basa, aiuta il ricevente a consapevolizzare le motivazioni che l’hanno portato al disagio. Con l’utilizzo di differenti tecniche di bilanciamento, che vanno dal piano strutturale a quello emotivo o biochimico, si lavora per indirizzare al meglio l’energia nel corpo  e prevenire la ricomparsa del disturbo.

massaggio wellness

Massaggi

Il massaggio può essere eseguito con differenti manualità a seconda del sistema sul quale si vuole lavorare. Il Massaggio Decontratturante è indicato per attenuare dolori e tensioni dell’apparato muscolo scheletrico. Il Massaggio rilassante, o antistress è caratterizzato da manualità più lente e delicate, ha un effetto calmante sul sistema nervoso e favorisce il rilascio di endorfine. Il Massaggio linfodrenante è utile, oltre che per scopi estetici, per stimolare la circolazione linfatica e venosa.

Condividiamo ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest