Prenota Ora 327 68.14.510

Questo percorso prende ispirazione dal libro “Le 7 leggi spirituali del successo” di Deepak Chopra.

E’ un libro cui sono molto affezionata, e che mi è stato di grande supporto in un momento delicato della mia vita, un cambiamento.
Per quanto sia stato un passaggio deciso e studiato da tempo, stavo vivendo all’epoca tutte le incertezze, titubanze e pensieri del caso.
Avevo bisogno di centratura. Non era facile, la mente correva senza sosta di notte e nella veglia, non c’era differenza.
Meditavo, e questo mi serviva molto. Sentivo il bisogno di qualcosa di più, di un vero e proprio sostegno spirituale.

Riavvicinarmi a questo libro con maggiore dedizione è stato per me come un insegnamento per la coscienza per creare ricchezza.
Un approccio spirituale verso il successo e l’abbondanza.
Comprendere che l’Universo ha le sue leggi e che noi uomini le replichiamo nel piccolo, è stato un bellissimo viaggio per me, che mi ha permesso di abbandonarmi con fiducia al nuovo, sconosciuto per navigare nel mondo delle infinite possibilità
Studiare le leggi spirituali vuol dire apprendere i principi in base a cui la natura dà origine al mondo materiale

Grazie alla loro conoscenza e adozione nella vita quotidiana si entra in armonia con la natura e si generano spontaneamente gioia e amore.
COSA IMPARO AL CORSO?
Potrai apprendere innanzitutto una procedura semplice di meditazione replicabile e adattabile a seconda delle tue esigenze.
Nella serata leggeremo insieme la Legge, ne discuteremo, faremo degli esercizi ed infine mediteremo per fare in modo che il processo di integrazione ed apprendimento si compia, non solo a livello conscio, ma anche e soprattutto subconscio.
7 leggi per 7 giorni della settimana, che noi studieremo e applicheremo con una meditazione dedicata.
Non mancheranno spunti per mettere in pratica gli insegnamenti, e nella settimana di tempo tra un incontro e l’altro avremo modo di fare dello studio la nostra esperienza di vita.

Vi capita mai di studiare qualcosa e poi vi rendete conto che non riuscite a far vostro il contenuto?
Conoscerete quali pensieri e attitudini sono utili per vivere una vita spirituale, in gratitudine e sviluppare amore e gioia incondizionata.

INFO E ISCRIZIONI
caterina.dangelo@gmail.com
327 6814510

QUANDO
LUNEDI dalle 20 alle 21.30
dall’11/02/19 al 25/03/19

LUOGO
Anma Percorsi di Salute
Via Cibrario, 14
TORINO

COSTO
Intero percorso 7 incontri con dispense 90€
Singolo incontro 15€

Meditazione deepak chopra torino