Prenota Ora 327 68.14.510

Domenica 1 Marzo 2020

massaggio antigravityIn questa speciale giornata ti daremo l’opportunità di vivere un’esperienza multisensoriale composta da un’alchimia di tocchi di Shiatsu ed elementi di Aromaterapia, accompagnati dalle profonde e magiche vibrazioni delle Campane tibetane.

L’unione delle tre Discipline Bio Naturali sarà fruibile in un trattamento fluttuante offerto dalle amache da yoga in volo.

Proponiamo tre differenti sessioni che si svolgeranno durante il pomeriggio. I posti sono limitati, sia per la disponibilità delle amache, 8 per ogni sessione, sia per riuscire a garantire ad ogni partecipante un’esperienza unica, dove accoglienza, accudimento ed energia sono la nostra principale intenzione.

Shiatsu: le pressioni dello shiatsu effettuate in gravità ricevendo il peso del ricevente, hanno un effetto di riequilibro energetico, e saranno effettuate sul canale della Vescica, che passa sulla schiena e governa la postura e il nostro andare nel mondo. Lo Shiatsu lavora sulla muscolatura per rilassare e decontrarre a livello fisico e di conseguenza emotivo ed energetico. Scopri di più sul mio trattamento Shiatsu

Campane tibetane: sono strumenti musicali antichissimi originari dell’area Himalayana tra India e Nepal. Sono pezzi unici realizzati con una lega di sette metalli e forgiati a mano, producono suoni primordiali in armonia con le vibrazioni delle sette sfere celesti, creando una corrispondenza perfetta tra strumento e cielo.
Le vibrazioni prodotte dalle campane e posizionate sul corpo o vicino agiscono sull’acqua corporea andando a riequilibrare le emozioni e riattivando il corpo in armonia con le frequenze più alte.

Aromaterapia: gli oli essenziali hanno una particolare influenza sullo stato emotivo e fisico. Saranno abbinati in questo trattamento diverse fragranze per generare una sensazione di rilassamento e al tempo stesso di vitalità.

Puoi regalarti o regalare questa esperienza a chi vuoi tu.

Orario sessioni massaggio in volo

– h. 11.30
– h. 15.00
– h. 16.30

Costo:
20 euro

*prenotazione confermata previo anticipo 5€ mediante Satispay o bonifico

Indirizzo
Anma Percorsi di Salute
Via Cibrario 14, Torino

info e prenotazioni
emozionemovimento@gmail.com
327 6814510 Caterina
347 783 0118 Irene

CHI SIAMO?
Caterina D’Angelo, Irene Fantozzi Manuela Mocciaro .
3 professioniste nel campo del Benessere, Movimento e Discipline Bio Naturali.